Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PODISMO
Cronocaserana: tutti i risultati

5/1/2025 - 22:28

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>> a cronometro individuale e organizzata dal Gruppo podistico La Stanca Valenzatico con la collaborazione della Lega atletica leggera Uisp di Pistoia, sulla distanza di km 5, dove si sono presentati al via 164 concorrenti di varie categorie.

 

La vittoria assoluta è andata a Leonardo Mazzoni (Atletica Calenzano a pari tempo con Mohammed El Quardy (La Medicea Poggio a Caiano) con il tempo finale per entrambi di 16’02’’, al terzo posto giungono con un distacco di 33’’ Jilali Jamali (Alpi Apuane) e Samuel Oskar Cassi (Atletica Calenzano), quinto si classifica Fabio Marinellli (La Medicea Poggio a Caiano).


Igor Marracci (Orecchiella Garfagnana) con il tempo finale di 18’08’’ si aggiudica la categoria veterani, il secondo posto se lo aggiudica Stefano Simi e il terzo Luca Silvestri  entrambi del G.P. Alpi Apuane.


Nella categoria veterani argento il migliore è stato Siliano Antonini (Alpi Apuane) con  il tempo di 19’12’’, al posto d’onore Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e terzo posto  per Angelo Nunziati (Atletica Signa).


Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) fa sua la categoria veterani oro con il tempo di 23’16’’ dove precede il compagno di squadra Fabrizio Soldi al terzo gradino del podio Enzo Russo (Alpi Apuane).


Nella categoria assoluta donne trionfo per Diletta Vannucci (Atletica Prato) dove ottiene il tempo di 20’11’’, con un distacco di 35’’ giungeva Francesca Balloni (Podistica Il Ponte) e distaccata di 37’’ Ilaria Tedesco (Sempre di Corsa Livorno), al quarto posto Nora Marongiu (Atletica Montecatini) e al quinto Adele Magi (Grruppo Sportivo Lammari).


Ancora Damiana Lupi (Atletica Vinci) conclude la gara in 21’27’’, al secondo posto Maida Mei (Atletica Pistoia) e terzo posto per Carolina Parascandalo (Montecatini Marathon).


Nella categoria donne veterane argento il primo posto è andato a Roberta Pieroni (Individuale) dove ottiene il tempo di 22’16’’ seconda classificata Rossella D’Arata (Individuale e terza Cristina Mannello (Atletica Pistoia).


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: