Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Lo Street Food Fest torna a Montecatini Terme nella sua 9^ tappa dell'edizione 2022, la più grande manifestazione di Street Food della Toscana, si svolgerà la tre giorni 17, 18 e 19 giugno nel grande piazzale Leopoldo, proprio dove di giovedì si svolge il mercato settimanale, ampia disponibilità di parcheggi gratuiti e una pineta per proteggersi dalla calura di questi giorni.
L'evento di alta cucina itinerante più importante della Toscana porterà profumi e sapori del Mondo. Sono previste più di 20 tappe in tutta la regione. Il tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli Chef on the road.
In questa tre giorni da venerdì 17 (ore 17) a domenica 19 giugno (ore 23) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: Arrosticini Abruzzesi, Hamburger Gourmet di Fassona e Angus, Cocktail, la Autentica Porchetta Toscana cotta tassativamente a Legna, Sua Maestà lo Gnocco Fritto, Lampredotto rigorosamente dop Toscana ed ancora Hot Dog, Cucina Argentina , 50 sfumature di Toast, Birra di altissima qualità selezionata dai birrifici artigianali e tanto altro ancora.
Ad allietare le serata, tanta buona musica di sottofondo.
Ingresso libero
Un appuntamento culinario di grande originalità ed eccellenza. La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nella precedente edizione del 2021. Dopo Montecatini il tour dello Street Food Fest farà tappa nelle provincie di Pistoia, Firenze, Prato e Pisa