Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Lo Street Food Fest torna a Montecatini Terme nella sua 9^ tappa dell'edizione 2022, la più grande manifestazione di Street Food della Toscana, si svolgerà la tre giorni 17, 18 e 19 giugno nel grande piazzale Leopoldo, proprio dove di giovedì si svolge il mercato settimanale, ampia disponibilità di parcheggi gratuiti e una pineta per proteggersi dalla calura di questi giorni.
L'evento di alta cucina itinerante più importante della Toscana porterà profumi e sapori del Mondo. Sono previste più di 20 tappe in tutta la regione. Il tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli Chef on the road.
In questa tre giorni da venerdì 17 (ore 17) a domenica 19 giugno (ore 23) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: Arrosticini Abruzzesi, Hamburger Gourmet di Fassona e Angus, Cocktail, la Autentica Porchetta Toscana cotta tassativamente a Legna, Sua Maestà lo Gnocco Fritto, Lampredotto rigorosamente dop Toscana ed ancora Hot Dog, Cucina Argentina , 50 sfumature di Toast, Birra di altissima qualità selezionata dai birrifici artigianali e tanto altro ancora.
Ad allietare le serata, tanta buona musica di sottofondo.
Ingresso libero
Un appuntamento culinario di grande originalità ed eccellenza. La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nella precedente edizione del 2021. Dopo Montecatini il tour dello Street Food Fest farà tappa nelle provincie di Pistoia, Firenze, Prato e Pisa