Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un pacchetto d’interventi per la sicurezza idraulica finanziati grazie alle economie e ai ribassi d’asta relativi al 2021.
«Potendo contare su quanto risparmiato nello scorso anno – spiega Maurizio Ventavoli, presidente del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno – il Consorzio ha potuto finanziare alcuni interventi di manutenzione straordinaria su alcuni tratti del Torrente Cessana e Torrente Pescina nei Comuni di Buggiano, Ponte Buggianese e Massa e Cozzile (Pistoia), riportando l’area in sicurezza. Un grazie per quanto fatto va anche al geometra Marco Cortopassi, direttore dei lavori, al geometra Edoardo Chiostri e al Rup (responsabile unico del procedimento) Mattia Bonfanti che hanno seguito questi interventi».
«Ogni intervento per la sicurezza idraulica è sempre positivo e apprezzato – commenta il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini -. Ringrazio il Consorzio per l'attenzione verso il nostro territorio».
«L'intervento sul fiume Pescina è di alto valore per la sicurezza idraulica di Ponte Buggianese – afferma il sindaco Nicola Tesi -. In questi ultimi tre anni abbiamo visto un notevole cambio di passo con interventi puntuali sui vari corsi demaniali che attraversano il nostro territorio».
«Un'opera assolutamente necessaria quella realizzata dal Consorzio - commenta Marzia Niccoli Sindaco di Massa e Cozzile -, finalizzata alla riduzione dei rischi che si sono verificati e si verificano in caso di abbondanti piogge».
I lavori, per i quali sono stati investi 194 mila euro, consistono nel ripristino di numerosi scoscendimenti arginali e della banchina. Il Consorzio è intervenuto attraverso la posa in opera di scogliera in massi ciclopici oltre ad opere di ingegneria naturalistica (palizzate, rivestimento spondale in stuoia naturale e semina).