Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Rifiuti, "Noi di Buggiano": "Nuove modalità di raccolta, dal comune scarse informazioni e poca chiarezza"

5/1/2025 - 9:24

Com. stampa a cura di "Noi  di Buggiano": "Ci vediamo costretti a segnalare l'evidente caos nella gestione dei rifiuti nel territorio comunale di Buggiano.

Dal primo gennaio avrebbero dovuto entrare in vigore le nuove disposizioni sulla raccolta differenziata porta a porta, posticipata invece (così pare) al primo febbraio.

In questo comune regnano il caos e la disinformazione.

Decine di famiglie non hanno ricevuto neppure l'opuscolo informativo relativo alle nuove modalità di raccolta né hanno ricevuto alcuna informazione dal Comune e , pertanto, neppure hanno mai ritirato i nuovi contenitori.

Centinaia di famiglie nulla sanno in merito alla proroga.

È del tutto evidente e gravissima la responsabilità dell'amministrazione comunale nella mancata o pessima informazione fornita ai cittadini.

Nei pochissimi incontri avuti con la cittadinanza si continua ad omettere il rilevante aumento della tassa sui rifiuti, sicuramente il principale tema che dovrebbe invece interessare le famiglie di Buggiano.

Tutto questo mentre continuano a registrarsi centinaia di lamentele provenienti dai cittadini in merito all'abbandono di rifiuti su tutto il territorio comunale.

Considerato che queste lamentele sono da anni in continuo aumento, viene da chiedersi con quale colpo di genio l'amministrazione comunale abbia deciso, all'insaputa dei cittadini, di appaltare l'intera gestione dei rifiuti".
 

Fabrizio Flaquinti (Noi di Buggiano)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2025 - 13:05

AUTORE:
Abc

Non ci stiamo capendo niente, ti aumentano le tasse, fai la raccolta per loro , poi il comune tu cambia le regole, e vedi tutto quel sudiciume a giro siete allo sbando totale

5/1/2025 - 13:58

AUTORE:
Matteo

Mi scusi, io non lho votata perché ragione, è assurdo un giorno dicono una cosa il giorno dopo il contrario, noi abbiamo saputo dei contenitori nuovi all ambulatorio in attesa del dottore, nessuno c ha detto nulla, ora cambiano di nuovo, ancora non si sa quali sono le regole