Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Walter Tripi non è più il segretario comunale del Partito Democratico. Lo ha annunciato lui stesso con una lettera indirizzata agli iscritti
«In questa fase il mio impegno è dedicato principalmente all'ambito lavorativo, che richiede molte delle mie energie. Per questa ragione faccio un passo indietro rispetto al ruolo di segretario.
Ritengo corretto e necessario che il percorso dell'unione comunale prosegua sotto una guida che possa dedicare il giusto tempo e il giusto entusiasmo al percorso di rilancio programmatico e politico che meritano il nostro partito e il nostro territorio.
Il segretario provinciale Marco Mazzanti, già datempo informato, avrà la piena autorevolezza per guidare un percorso di avvicendamento che possaessere occasione, spero, per aprire positivamente una pagina di rinnovato impegno comune verso iprossimi obiettivi.
Ho provato a dare il massimo e voglio ringraziare tutte e tutti voi per l'apporto che, ognuno per propria parte, ha dato econtinuerà a dare. Fino alla nuova nomina alla segreteria, darò volentieri il mio contributo per farproseguire regolarmente il lavoro del partito».