As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tra partenariato pubblico privato e Pnrr, i nuovi orizzonti per la rigenerazione urbana. Su questo argomento Ance Toscana e Ance Toscana Nord (ovvero, le associazioni che raggruppano gli imprenditori edili regionali e quelli di Lucca Pistoia e Prato) si confronteranno, nel corso di un convegno, con politici ed amministratori, imprenditori, professionisti del settore urbanistica e rappresentanti del mondo bancario.
Il convegno, che gode del patrocinio di Anci Toscana, avrà luogo a Pistoia il 7 luglio prossimo presso la sala Terzani della biblioteca San Giorgio (dalle ore 9.30 alle 12.30).
L'incontro analizza le possibilità offerte dai fondi del Pnrr di favorire il pacchetto di azioni tese a recuperare e riqualificare il patrimonio edilizio preesistente, anche nell'ottica della sostenibilità ambientale e dell'edilizia ecocompatibile. Si vuole in particolar modo verificare la possibilità di acquisire risorse attraverso azioni di partnership fra pubblico e privato, in collaborazione con il sistema del credito.
I lavori saranno aperti dal saluto del sindaco Alessandro Tomasi. La partecipazione al convegno è libera e gratuita, nei limiti di capienza della sala; le iscrizioni verranno accettate in ordine strettamente cronologico.
Info e iscrizioni: 0573 - 99171; ance@confindustriatoscananord.it