Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Dopo il rifacimento dei marciapiedi e l'illuminazione pubblica lungo via Marconi a Massa, sono oggi iniziati i lavori di sistemazione del giardino pubblico situato all'ingresso del paese.
"Un'altra opera attesa che va sicuramente a migliorare l'intera area che rappresenta un vero e proprio biglietto da visita. Tuttavia l'obiettivo dell'amministrazione comunale è quello di effettuare opere di miglioramento su tutto il territorio comunale con interventi mirati all'interno delle varie frazioni", si legge in una nota del sindaco Marzia Niccoli.
Il progetto nel suo complesso consiste nella riqualificazione di un’area urbana a verde pubblico, afferente al nucleo storico di Massa, già dotata di alcune attrezzature da sostituire e potenziare mediante opere: di completamento dell’arredo urbano, di miglioramento delle caratteristiche del terreno, di ottimizzazione dei percorsi pedonali al fine di migliorare l'accessibilità e la fruizione sociale dei cittadini normodotati, degli “utenti deboli” quali persone anziane e dei portatori di disabilità. L'intervento è volto alla valorizzazione del giardino pubblico e del monumento ai caduti ivi presente, al fine di riaffermare la centralità del bene collettivo e di contribuire al potenziamento della rete di socializzazione tra i cittadini o i residenti del nucleo storico di Massa.