As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo il rifacimento dei marciapiedi e l'illuminazione pubblica lungo via Marconi a Massa, sono oggi iniziati i lavori di sistemazione del giardino pubblico situato all'ingresso del paese.
"Un'altra opera attesa che va sicuramente a migliorare l'intera area che rappresenta un vero e proprio biglietto da visita. Tuttavia l'obiettivo dell'amministrazione comunale è quello di effettuare opere di miglioramento su tutto il territorio comunale con interventi mirati all'interno delle varie frazioni", si legge in una nota del sindaco Marzia Niccoli.
Il progetto nel suo complesso consiste nella riqualificazione di un’area urbana a verde pubblico, afferente al nucleo storico di Massa, già dotata di alcune attrezzature da sostituire e potenziare mediante opere: di completamento dell’arredo urbano, di miglioramento delle caratteristiche del terreno, di ottimizzazione dei percorsi pedonali al fine di migliorare l'accessibilità e la fruizione sociale dei cittadini normodotati, degli “utenti deboli” quali persone anziane e dei portatori di disabilità. L'intervento è volto alla valorizzazione del giardino pubblico e del monumento ai caduti ivi presente, al fine di riaffermare la centralità del bene collettivo e di contribuire al potenziamento della rete di socializzazione tra i cittadini o i residenti del nucleo storico di Massa.