As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Atletico Pistoia Calcio a 5 si è rimesso in moto per la stagione 2022/2023 e ha annunciato novità importanti sia nello staff dirigenziale, che in quello tecnico.
La prima notizia riguarda la nomina del nuovo Presidente, con la società Plinio Srl che ha rilevato le quote dell'Atletico Pistoia e che ha posto a capo del sodalizio biancorosso l'architetto Barone; lascia, poi, la panchina della prima squadra Davide Giudici, che entra in dirigenza col ruolo di Direttore Generale.
Confermata vice-presidente Gessica Bonali, mentre Gianmaria Maiorano è stato nominato Amministratore Delegato.
La nuova dirigenza ha preso pieni poteri dal 1 luglio, giorno di inizio della nuova stagione, e ha lavorato subito sulla figura che potesse ricoprire l'incarico di allenatore della prima squadra; la scelta è ricaduta su Damiano Palma, classe 1980, ex giocatore di futsal, che in carriera ha allenato al Futsal Scandicci, prima il maschile e poi il femminile, con il quale ha raggiunto una splendida semifinale Playoff nella stagione appena conclusa.
Resta, confermatissimo, sulla panchina dell'Under 21, che si appresta a fare il grande salto in Figc, Marco Landucci, che potrà confrontarsi per la prima volta con un campionato federale, da capo-allenatore.