A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo nove mesi dalla nascita dell'Atletico Pistoia, arriva venerdì 18 febbraio l'esordio vero e proprio nel futsal: infatti, da stasera, la società biancorossa potrà fregiarsi di giocare nel bellissimo impianto delle Fornaci appena ristrutturato dal Comune, per le partite casalinghe da qui a fine stagione.
Un evento tanto atteso, quanto programmato sul lungo termine ed arrivato molto prima del previsto: grande è, quindi, la soddisfazione di una società che fa proprio l'impegno concreto dedicato alla crescita di questo sport.
La prima società che affronteranno i biancorossi sul parquet di casa, sarà la Folgor Calenzano, in piena lotta playoff e sicuramente favorita sulla carta; gli innesti del mercato invernale di Capecchi e Leo, però, sembrano aver ridato vigore all'Atletico Pistoia che, proprio sette giorni fa, ha trovato la seconda vittoria stagionale nel derby contro l'Atletico 2001.
A dirigere l'incontro sarà il signor Sarli di Pisa; il calcio d'inizio è fissato per le ore 22:30.
Si ricorda che la capienza massima dell'impianto è di 35 persone, pertanto è consigliata la prenotazione tramite i canali social della società; vige obbligo di indossare la mascherina FFP2 e di avere il Green pass valido per poter assistere all'incontro.