Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Liceo Lorenzini, Franceschi (Lega): "Area Del Magro per nuovo insediamento"

16/7/2022 - 10:47

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul liceo Lorenzini.

 

"Pescia non vuole e non deve perdere un plesso scolastico cosi importante come il Liceo Lorenzini e quando sento parlare di nuova scuola, penso subito alla possibile perdita di importati flussi economici per il centro città. Per questo mi sento di proporre l'area Del Magro per tale nuovo insediamento. Questo ci consentirebbe davvero di valorizzare nuovamente il centro storico di Pescia e finalmente di dare una dignitosa sistemazione a un area in cui le promesse Giurlaniane si sono sprecate.


La troppa euforia da rientro infatti rischia di danneggiare il lavoro di tutti. Abbiamo concordato su queste problematiche un basso profilo teso a risolvere i problemi e non a esasperarli, e se poi dobbiamo dirla tutta, non dimentichiamoci che la titolare della delega provinciale all'edilizia scolastica è una consigliera pesciatina voluta da Giurlani e compagnia, quindi se non va bene potete sempre chiederle di rimettere la delega al presidente prima che gli venga fatta una mozione di sfiducia primo firmatario Pescia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/7/2022 - 11:54

AUTORE:
pesciatino

Franceschi, il suo " odio " x il Giurlani sindaco la rende la persona meno qualificata per intervenire su certi argomenti, io opterei per una bella vacanza in Norvegia ( possibilmente) il fresco le fara' passare l'insolazioni degli ultimi mesi. Che il caldo rende irrequieti e' scontato, ma gli articoli da Lei scritti , specialmente negli ultimi periodi rendono la sua insofferenza oltre misura. Piuttosto , insieme ai suoi politici collabori a rendere le cose piu' facili per trovare soluzioni specie per il Lorenzini, e la smetta di incolpare sempre una persona per tutto cio' che succede in citta', Anche il gran caldo lo ha causato l'Oreste ? Lei si sta' rendendo ridicolo , e per governare ci vuole gente migliore di Lei. Buone ferie.

17/7/2022 - 12:24

AUTORE:
Alberto

Siamo in una situazione disperata, con gli alunni che cominceranno la scuola in dad e ci permettiamo di perderci in discorsi di schieramenti politici anziché lavorare assieme per il bene della scuola e della comunità!!!
Sono senza parole.L