Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ha lasciato un segno molto positivo il primo evento di B2B (business to business) del Montecatini Terme Valdinievole Basket, dedicato alle quasi 60 aziende che hanno dato fiducia agli Herons nella stagione sportiva appena chiusa. In questo caso la lettera "B" richiama inevitabilmente alla mente la nuova serie conquistata dopo una stagione memorabile. I partner sono stati ripagati con un ritorno di immagine non solo grazie alla promozione in Serie B ma anche con varie iniziative del nostro club, che hanno cercato sempre di mettere in evidenza identità e qualità.
"La forza del Gruppo", il titolo del workshop che si è tenuto al Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini, si è sviluppato in due parti: nella prima si è tenuto un seminario sul tema "Competizione, collaborazione e progresso: parallelo tra sport e mondo del lavoro" con relatori d'eccezione Mario Boni (Mtvb Herons ambassador) e Lorenzo Rattazzi (socio Herons e cofondatore di Crabiz); nella seconda, introdotta dall'intervento del vicepresidente Stefano Severi sul tema "Importanza del rapporto tra passione, sport e relazioni", è stato introdotto il concetto di networking per permettere la conoscenza e il dialogo diretto tra i rappresentanti di tutte le aziende sponsor e per favorire reali occasioni di sviluppo e business.
Nell'occasione, Mtvb Herons Basket ha ringraziato ogni singola azienda per il fondamentale apporto che ha consentito di confezionare una stagione indimenticabile e per avere appoggiato un progetto di una pallacanestro sostenibile e fondata saldamente sui principi contenuti nella nostra Carta dei valori, con l'obiettivo di riportare Montecatini Terme e la Valdinievole il più in alto possibile. Vista l'ottima riuscita e l'alto numero di adesioni ottenute, si tratta di un'esperienza che sarà sicuramente ripetuta in futuro.