Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
UN WEEK-END di grande golf sul green del Montecatini Golf. Sabato si è tenuta la finale del circuito regionale “5° Megamente Golf Challenge 2010”, con formula 18 buche stableford a 3 categorie. A festeggiare sono stati Roberto Lazzerini (Ugolino) nella prima categoria, Massimo Bresci (Quarrata) nella seconda e Alfredo Mancini (Alisei) nella terza, primo lordo Federico Pieroni (Garfagnana), Lady Marcella Bertolaccini (Garfagnana) e Senior più forte Giuliano Ghisu (Parco di Firenze). La gara «Amici Megamente Golf Challenge» ha visto imporsi Angiolo Marchetti nella prima categoria, Fernanda Fantoni nella seconda, Giordano Gubernari nel Lordo, Alessia Nebuloni fra le Lady e Franco Tesi fra i Senior. Domenica si è disputata invece la «Golden Four Club Viaggi»con formula 4 palle a categoria unica, con premio l’accesso alla finale nazionale di Rimini del 17 Marzo. A questa accedono le coppie nette Giordano Gubernari-Niccolò Sordi e Franco Cecchi-Maurizio Capone, la coppia lordo Enrico Mondani-Massimo Meoni e quella mista Renato Ercolini-Maria Luisa Gianfaldoni.
Intanto sabato 6 marzo è in programma il 2 Trofeo Golf della Pievaccia, 18 buche stableford Caccia all'HCP, in attesa del Città di Monsummano Terme, Cioccolosità, in programma il 13 marzo p.v., 18 buche stableford. 2 Cat.