Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Visto il grande successo degli scorsi anni, molti i circoli che hanno richiesto di ospitare una tappa del circuito, tanti i partecipanti ad ogni appuntamento, grandissima la partecipazione alla finale nonché la necessità da parte del circolo ospitante di attivare una lista d’attesa per la gara correlata “categoria amici”, anche per quest’anno il Megamente Golf Challenge viene riconfermato e arriva così alla sua 8° edizione.
La formula di gara è quella classica, 18 buche stableford a 3 categorie.
Quasi 80 i giocatori entrati in campo in questa domenica di marzo, tutti pronti a sfidarsi per aggiudicarsi l’ambita Finale prevista al Montecatini Golf Domenica 25 Novembre, alla quale hanno accesso tutti i premiati di giornata.
MEGAMENTE GOLF CHALLANGE
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Massimo Martini 39
1° lordo: Nicola Mochi 27
2° netto: Giorgio Cancogni 37
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Marco Benedetti 39
2° netto: Gabriele Bertini 39
TERZA CATEGORIA
1° netto: Adamo Cameli 48
2° netto: Tommaso Benedetti 44
PREMI SPECIALI
1° lady: Jutta Schwenk 40
1° senior: Giovanni Petrucci 39