Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Com. stampa a cura di Marco Niccolai (Pd): "Mi è stato segnalato poco fa un comunicato pubblicato su alcuni profili che fanno riferimento all'attuale amministrazione del Comune di Pescia in cui si parla dei 900.000 euro della Regione Toscana per il Ponte all'Abate "annunciati più volte dal consigliere regionale Niccolai".
Premetto che essere periodicamente oggetto di critiche da parte di chi amministra attualmente il Comune di Pescia, dopo quanto è emerso in questi ultimi tempi, per me costituisce uno straordinario riconoscimento del mio valore di amministratore pubblico e di persona: mi preoccuperei solo se, da queste persone, venissero elogi o apprezzamenti nei miei confronti.
Ecco perché solitamente non rispondo a questi comunicati. Oggi però faccio un'eccezione perché ritengo davvero troppo generoso e immeritato questo ennesimo riconoscimento: alla fine bastava cercare su internet per rendersi conto che, anche in questo caso, non sono abituato a parlare "annunci" ma con fatti o atti. Nel caso specifico si tratta di una delibera del governo regionale che stanzia in favore della Provincia di Pistoia 900.000 euro per i lavori di progettazione e realizzazione dell'intervento, ad oggi quello che per la Regione ha significato il maggiore impegno finanziario in Provincia di Pistoia.
La pubblico qua, così ci sono anche i riferimenti da cercare in rete.
Personalmente prima di scrivere mi documento: così mi hanno insegnato a scuola. Mi rendo conto che ho avuto dei bravi insegnanti".