Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Terme in Musica”, la proposta invernale delle Terme di Montecatini, si concluderà sabato 12 marzo alle ore 17 nel Salone Storico dello stabilimento Excelsior, con un concerto conversazione che ruoterà intorno alla figura di Giuseppe Verdi, storico ospite delle Terme.
"Amore e gelosia in casa Verdi: un 'quartetto' molto musicale quanto poco armonioso" è il titolo accattivante dello spettacolo, che sarà condotto da Vincenzo Ramon Bisogni, presidente degli Amici della lirica del Maggio Musicale Fiorentino, nonché autore di numerosi libri di successo, tutti di argomento operistico.
Il “quartetto poco armonioso” cui si allude nel titolo è quello formato da Verdi, il direttore d’orchestra Angelo Mariani, Teresa Stolz e Giuseppina Strepponi, seconda moglie del compositore. Nel corso della conversazione saranno eseguite musiche di Verdi, Wagner, Puccini.
Com’è tradizione a Terme in Musica, la serata sarà arricchita da un breve intervento su “Terme e benessere, a cura del direttore sanitario, dott. Antonio Galassi, e del suo staff.
L’ingresso al concerto è libero