Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il viceispettore della polizia stradale Gianluca Pantaleoni (52 anni) è stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione dal tribunale di Pistoia. Il poliziotto, al momento dell'arresto, avvenuto nel dicembre 2019, si trovava alla sottosezione di Montecatini. Le accuse contemplano la circonvenzione di incapace nei confronti di una donna ipovedente di Pisa (da cui avrebbe ricevuto quasi mezzo milione di euro), l’autoriciclaggio per averne spesi una parte considerevole alle videolottery, truffa ai danni dello Stato, peculato e detenzione abusiva di proiettili e palette. Disposta anche l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. Pantaleoni è stato invece assolto dalle accuse di riciclaggio, corruzione, traffico di influenze illecite e abbandono del posto di servizio. Confiscati anche ben per un totale di 400mila euro e il pagamento delle spese legali, oltre all'obbligo di dimora a Pieve a Nievole. Probabilmente l'imputato ricorrerà in appello. Ne parlano il Tirreno e la Nazione oggi in edicola.