Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prenderà il via domani giovedì 10 marzo a Monsummano Terme presso il Mc,n ( Museo di Arte Contemporanea e del Novecento) a Villa Renatico Martini, via Gnagnano 349, un ciclo di corsi gratuiti sull’arte contemporanea organizzati per marzo e aprile dall’assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme in collaborazione con la Società Cooperativa Giodò.
Il titolo dell’iniziativa è “Inclinazioni “: direttori di musei, storici dell’arte e curatori incontreranno il pubblico sull’arte contemporanea raccontando il loro percorso artistico e alcune delle esperienze espositive più interessanti a livello europeo.
Domani sera alle 21.15 si comincia con la critica e curatrice tedesca Julia Draganovic, che parlerà del suo lavoro in Germania e Stati Uniti dove ha diretto il Chelsea Art Museum New York, illustrando come i rapporti fra artisti, spazi espositivi e pubblico hanno influenzato le sue decisioni curatori ali.
Si prosegue poi mercoledì 23 marzo con Kathy Noble, curatrice al Tate Modern di Londra, giovedì 31 marzo sarà la volta di Andrea Lissoni storico dell’arte e curatore presso l’Hangar Bicocca di Milano; giovedì 7 aprile appuntamento con Marina Sorbello curatrice di Uqbar di Berlino, giovedì 14 aprile Barbara Steiner della Galleria d’arte Contemporanea (GfZk ) di Lipsia e infine Natasa Ilic membro del collettivo di curatori indipendenti “What, How and Whom/WHW”.
Tutti i corsi inizieranno alle ore 21.15.
Per iscrizioni e informazioni ( sono ancora disponibili alcuni posti), ufficio attività culturali tel. 0572.959224, email: m.giori@comune.moncummano-terme.pt.it , www.museoilrenatico.it