Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Al via i corsi di arte contemporanea al museo Mac,n

9/3/2011 - 16:39

Prenderà il via domani giovedì 10 marzo  a Monsummano Terme presso il Mc,n ( Museo di Arte Contemporanea e del Novecento) a Villa Renatico Martini, via Gnagnano 349, un ciclo di corsi gratuiti sull’arte contemporanea organizzati per marzo e aprile dall’assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme in collaborazione con la Società Cooperativa Giodò.

Il titolo dell’iniziativa è “Inclinazioni “:  direttori di musei, storici dell’arte e curatori incontreranno il pubblico sull’arte contemporanea raccontando il loro percorso artistico e alcune delle esperienze espositive più interessanti a livello europeo.

Domani sera alle 21.15 si comincia con la critica e curatrice tedesca Julia Draganovic, che parlerà del suo lavoro in Germania e Stati Uniti dove ha diretto il Chelsea Art Museum New York, illustrando come i rapporti fra artisti, spazi espositivi e pubblico hanno influenzato le sue decisioni curatori ali.

Si prosegue poi mercoledì 23 marzo con Kathy Noble, curatrice al Tate Modern di Londra, giovedì 31 marzo sarà la volta di Andrea Lissoni storico dell’arte e curatore presso l’Hangar Bicocca di Milano; giovedì 7 aprile appuntamento con Marina Sorbello curatrice di Uqbar di Berlino, giovedì 14 aprile Barbara Steiner della Galleria d’arte Contemporanea (GfZk ) di Lipsia e infine Natasa Ilic membro del collettivo di curatori indipendenti “What, How and Whom/WHW”.

Tutti i corsi inizieranno alle ore 21.15.
Per iscrizioni e informazioni ( sono ancora disponibili alcuni posti),  ufficio attività culturali tel. 0572.959224, email: m.giori@comune.moncummano-terme.pt.it , www.museoilrenatico.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: