Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.
"A pochi giorni dal consiglio comunale e a un passo dall'udienza finale per la società Terme, nonostante la disponibilità comunicata anche al presidente del consiglio comunale a collaborare fattivamente a una soluzione condivisa, dall'amministrazione comunale non arriva alcun tipo di atto da discutere, votare e inserire nel concordato.
Il Movimento 5 Stelle esprime preoccupazione per lo scorrere del tempo senza alcuna attività del socio Comune che detiene la responsabilità del territorio.
A questo si aggiunge la preoccupazione per il futuro dei dipendenti della società che al momento sono privi di ogni certezza e non conosceranno il proprio destino fino a pochi giorni prima di Natale".
"Come presidente della commissione di controllo delle partecipate - dichiara Simone Magnani, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Montecatini - non posso che essere preoccupato per l'assenza di novità da parte dell'amministrazione.
Il mio appello e quello del mio gruppo va al governatore Giani: rompa gli indugi, non attenda l'opera di un socio di minoranza inadatto al ruolo che ricopre e risolva la crisi aziendale nell'unico modo possibile, ossia con un forte intervento pubblico senza escludere neppure la possibilità di un aumento di capitale.
Le Terme sono l'unico strumento per incidere economicamente in un territorio che rischia di diventare presto l'ennesima crisi economica della Toscana. Intervenire ora significa rilanciare un'economia vasta e lasciarsi aperta ogni strada per la futura gestione privata degli stabilimenti, senza che venga meno il necessario controllo ed indirizzo pubblico che una così impattante società richiede".