A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Era impegnata in una conversazione telefonica nell’area esterna della pizzeria e non si sarebbe accorta che il locale stava chiudendo. È stato necessario l’intervento di una pattuglia dell’Arma e dei vigili del fuoco ieri verso le ore 15.30 per liberare la donna di nazionalità italiana (18 anni) rimasta chiusa all’interno della pizzeria “Superpizza” ubicata in via Atto Vannucci.
La segnalazione è arrivata al centralino del 112 e immediatamente sul posto sono arrivati i carabinieri, supportati anche da una squadra dei vigili del fuoco. Il timore, infatti era che la ragazza, fortemente spaventata, potesse accusare un malore.
Contestualmente all’intervento gli operatori della centrale operativa hanno avviato le ricerche del titolare dell’esercizio commerciale provandolo a contattare telefonicamente e presso l’abituale residenza, senza successo. Dopo circa 1 ora, quando tutto era pronto per forzare la porta d’ingresso della pizzeria e liberare la cliente, le squadre di soccorso sul posto sono riuscite a contattare un condomino del palazzo ove ha sede la pizzeria, custode di una copia delle chiavi di una porta secondaria del negozio, riuscendo finalmente così a liberare la sfortunata avventrice.
La cliente, spaventata ma in buone condizioni di salute è stata identificata e successivamente sentita dai militari. La malcapitata ha raccontato di aver avviato, dopo aver consumato un trancio di pizza e una bibita, una conversazione telefonica al proprio cellulare stando seduta a un tavolino nella parte esterna della pizzeria per poi avviarsi tranquillamente all’uscita e imbattersi nell’amara sorpresa, ovvero la porta del locale chiusa a chiave e le saracinesche abbassate. A seguito della disavventura la donna che ha rifiutato le cure mediche, ha ammesso di essere stata distratta dall’uso del cellulare.