Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Per la prima volta a Montecatini Terme si terrà il concorso che negli ultimi due anni ha vinto il premio come miglior concorso al mondo Miss Grand International Italy per una delle selezioni regionali. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al gran galà internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo.
L'evento si terrà il 5 gennaio alle ore 21 al Principe Lounge Bar in corso Roma, 20/22 tenuto dall'agente regionale Giuliano Caliaro e titolare dell'agenzia di modelle Megastaragency con sede a Grosseto e Roma e sotto la supervisone della direttrice e coordinatrice artistica della nostra concittadina Lucrezia Severi.
Questo concorso internazionale ha il fine di promuovere la pace e porre fine alle guerre, giudicando la bellezza integrale, l'eleganza, la personalità, il portamento, la posizione, la comunicazione e sicurezza dei candidati provenienti da diversi paesi e si dice che la vincitrice sia "la donna più bella del mondo". Ogni concorrente rappresenta solo il suo paese di origine e il vincitore del titolo lo porta per un periodo di circa un anno, aggiungendo ad esso l'anno in cui lo ha vinto.
Miss Grand International è, nonostante sia una nuova competizione, molto popolare e con un grande seguito in molti paesi asiatici e africani. Gli attuali proprietari del concorso sono il canale televisivo thailandese 7 e l'uomo d'affari thailandese Nawat Itsaragrisil.