Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In sala consiliare del Comune di Montecatini Terme e con la presenza del sindaco Luca Baroncini, si è svolta una conferenza stampa indetta dalla Montecatini Marathon Asd per presentare la Montecatini Half Marathon, la mezza maratona di Montecatini Terme che si svolgerà domenica 15 gennaio.
Questa edizione vanta come sponsor la Mizuno, mentre le medaglie sono state create dal livornese Leonardo Pagni.
La corsa si svolgerà su due giri che toccheranno varie zone della città, con partenza e arrivo davanti le bellissime Terme Tettuccio. Vista la lunghezza del percorso, sarà probabile nella mattinata di domenica incorrere in strade momentaneamente chiuse. Pertanto si invita tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli atleti in gara.
La conferenza stampa è stata, poi, impreziosita da un grande gesto di solidarietà grazie a Piero Giacomelli e la onlus “Regalami un sorriso” che hanno donato un defibrillatore alla città, poi posizionato in piazza del Popolo. Per la onlus si tratta del 166esimo defibrillatore donato, con ben 11 vite salvate grazie a questa maratona di solidarietà.