Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dalla documentazione relativa alla procedura concorsuale avviata per le Terme emerge finalmente anche la cifra totale delle passiovità accumulate negli anni dalla società di viale Verdi: in totale sono 46.856.985 euro, a fronte di un attivo concordatario da 56.331.229 euro. Il maggior creditore è la Bnl, con oltre 11 milioni di euro (cifra che sale ulteriormente se si considerano anche altre voci sempre riferibili alla banca), ma nell'elenco troviamo anche alcune curiosità, come Vittorio Sgarbi (quasi 5mila euro) e la Fiorentina (oltre 6mila). In totale si prevede il pagamento integrale dei creditori privilegiati, chirografari e postergati, che sono stati suddivisi in 20 classi, tra dipendenti, professionisti, artigiani, cooperative, enti previdenziali, erario, enti locali, banche e titolari di obbligazioni emesse dalla società.
Il provvedimento prevede che il pagamento avvenga per alcune categorie nei prossimi 6 mesi, per altre in 3 anni.