Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Nuovo ospedale: Pieve chiede che si tenga conto di tutta la Valdinievole

16/3/2011 - 17:47

Approvato un ordine del giorno sul nuovo ospedale. Pieve chiede che l'ubicazione tenga conto di tutto il territorio della Valdinievole. Ad annunciarlo è Gino Giulietti (Udc).
"Come avevo da tempo annunciato - dice Giulietti - è stato discusso ieri sera durante la seduta del Consiglio comunale l'ordine del giorno che ho presentato il 24 febbraio. Il testo, che è stato concordato dopo una breve sospensione dei lavori dal sottoscritto e dal capogruppo del Pd Luigi Balatresi, oltre a prevedere di migliorare il mantenimento delle prestazioni sanitarie offerte per la città della Valdinievole, condivide la necessità di realizzare una nuova struttura sulla base del piano di fattibilità tecnico finanziaria approvato il 23 febbraio dalla conferenza dei Sindaci, ed evidenzia, in relazione alla sua collocazione, che sia tenuto conto delle necessità legate alle infrastrutture viarie, alla dotazione di parcheggi, ai collegamenti con i mezzi pubblici e con le grandi strade di comunicazione, oltre che alle esigenze dell'intero territorio della Valdinievole da Lamporecchio a Pescia e non solo di una parte".
L'ordine del giorno è stato approvato con i voti della maggioranza e dell'Udc con l'astensione del consigliere del Pdl Franco Panzi e della Lega Alessandro Venturini.
Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2011 - 0:55

AUTORE:
Nuovo ospedale

Finalmente una presa di posizione ufficiale di un'amministrazion che tiene in debito conto gli interessi dei cittadini della zona centro-est Valdinievole,anche se al 99% i giochi sono già stati fatti in quanto le altre altre amministrazioni locali hanno tifato per il capoluogo storico,comunque bravi lo stesso per la presa di posizione ,andando contro corrente, a dimostrazione che gli attributi sono al loro posto.Bravi!!!!