Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
MONTECATINI - La polizia di Stato, nell’ambito del contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti tra gli studenti, ha effettuato in data odierna e nei giorni scorsi mirati servizi all’esterno e all’interno di alcuni istituti scolastici della Valdinievole con l’ausilio di una unità cinofila di Firenze, un pastore tedesco di nome Onah.
I controlli hanno riguardato anche le stazioni ferroviarie di piazza Italia e di piazza Gramsci, e i piazzali antistanti, ove arrivano i pullman negli orari di maggiore affluenza.
Le ispezioni effettuate presso gli istituti scolastici hanno riguardato le zone di accesso, i bagni e le palestre, senza rilevare irregolarità.
Presso la stazione grande, un giovane è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, di tipo hascisc che è stata sequestrata e il giovane segnalato alla prefettura di Pistoia per l’invio alla commissione medica la quale valuta le limitazioni all’uso della patente di guida.
I servizi di controllo disposti dalla questura di Pistoia, durante tutto l’anno scolastico in stretta sinergia con i dirigenti scolastici, proseguiranno anche nelle prossime settimane con lo scopo di disincentivare tali attività illecite.