Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sorride solo il Monsummano (punti 30) nel campionato Juniores grazie al successo, secondo consecutivo, sulla Lunigiana (22) per 2-0, riuscendo ad uscire per il momento dalla zona retrocessione.
Zona dove è coinvolta la Larcianese (28), nettamente superata (3-0) nello scontro diretto con il Folgor Marlia (31).
Brutta sconfitta anche per il PesciaUzzanese (30) che non riesce nell ‘impresa sul terreno della vicecapolista Real Castelnuovo (47), che si impone 2-0.
Negli Allievi d’ Elite la Margine Coperta (45) non può assolutamente nulla nel confronto con la Sestese (68) che grazie al successo per 4-1 al “Brizzi” riesce a volare anche in testa alla graduatoria.
Torna ad allungare il passo il Borgo a Buggiano(nella foto) (55) nel girone D visto che gli azzurri di Michelotti battono 2-1 il Barga (8) e approfittano del ko della diretta inseguitrice Real Castelnuovo a Marlia.
Spettacolare 3-3 esterno per il Montecatini Murialdo (36) nella sfida fra due formazioni senza più obiettivi sul terreno del Pietrasanta Marina (41). Per l’ Unione Montalbano (0) invece arriva l’ennesima debacle (2-9) nella sfida sul campo amico contro lo Stiava (46).
Riposo forzato nei Giovanissimi, per l’ impraticabilità del campo, per la capolista Margine Coperta (62) a Stiava (49) mentre un PesciaUzzanese (42) in crisi non va oltre lo 0-0 sul terreno del Versilia (1), che conquista il primo punto stagionale.