Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 04/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Visita alla Casa della Salute della Commissione regionale Sanità

18/3/2011 - 14:52

Prosegue il giro di visite organizzato dalla commissione Sanità in tutte le Aziende sanitarie della Toscana, per verificare sul campo problemi e priorità e per ascoltare le voci degli addetti ai lavori, in vista dell’elaborazione del nuovo Piano sanitario e sociale integrato 2011-2015. La seconda tappa, dopo Lucca, è prevista a Pistoia, lunedì prossimo 21 marzo, a partire dalle ore 10. Il vicepresidente della Commissione Stefano Mugnai (Pdl), assieme ai consiglieri Maria Luisa Chincarini (Idv), Rosanna Pugnalini (Pd), Lucia Matergi (Pd), Gianfranco Venturi (Pd), Caterina Bini (Pd), alle ore 10 visiteranno la Casa della Salute di Lamporecchio, in piazza IV Novembre 28. Seguirà alle 11.15 la visita al cantiere del nuovo ospedale di Pistoia. Alle 13 è previsto il pranzo presso la mensa dell'ospedale di Pistoia e, alle 14.30, presso il presidio ospedaliero, si svolgerà l’incontro della Commissione sul Piano sanitario e sociale integrato regionale 2011-2015 con la partecipazione dei rappresentanti del volontariato, presidenti delle conferenze dei Sindaci delle due Zone Distretto, rappresentanti sindacali, rappresentanti degli ordini professionali, il Presidente della Provincia, il Prefetto e le associazioni datoriali. Per l’occasione è stato convocato anche il Consiglio dei Sanitari ed il Collegio di Direzione.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: