Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il giro di visite organizzato dalla commissione Sanità in tutte le Aziende sanitarie della Toscana, per verificare sul campo problemi e priorità e per ascoltare le voci degli addetti ai lavori, in vista dell’elaborazione del nuovo Piano sanitario e sociale integrato 2011-2015. La seconda tappa, dopo Lucca, è prevista a Pistoia, lunedì prossimo 21 marzo, a partire dalle ore 10. Il vicepresidente della Commissione Stefano Mugnai (Pdl), assieme ai consiglieri Maria Luisa Chincarini (Idv), Rosanna Pugnalini (Pd), Lucia Matergi (Pd), Gianfranco Venturi (Pd), Caterina Bini (Pd), alle ore 10 visiteranno la Casa della Salute di Lamporecchio, in piazza IV Novembre 28. Seguirà alle 11.15 la visita al cantiere del nuovo ospedale di Pistoia. Alle 13 è previsto il pranzo presso la mensa dell'ospedale di Pistoia e, alle 14.30, presso il presidio ospedaliero, si svolgerà l’incontro della Commissione sul Piano sanitario e sociale integrato regionale 2011-2015 con la partecipazione dei rappresentanti del volontariato, presidenti delle conferenze dei Sindaci delle due Zone Distretto, rappresentanti sindacali, rappresentanti degli ordini professionali, il Presidente della Provincia, il Prefetto e le associazioni datoriali. Per l’occasione è stato convocato anche il Consiglio dei Sanitari ed il Collegio di Direzione.