Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giornata di trasferta per la commissione Sanità del Consiglio regionale, che in mattinata ha visitato la Casa della Salute di Lamporecchio e il cantiere del nuovo ospedale di Pistoia, proseguendo così il giro di visite in tutte le aziende sanitarie della Toscana, in vista dell’elaborazione del nuovo Piano sanitario e sociale integrato 2011-2015.
Nel pomeriggio, presso il presidio ospedaliero della città, il vicepresidente della commissione Stefano Mugnai (Pdl) - insieme ai consiglieri Maria Luisa Chincarini (Idv), Marco Carraresi (Udc), Gian Luca Lazzeri (Lega nord), Rosanna Pugnalini (Pd), Lucia Matergi (Pd), Caterina Bini (Pd) – ha ascoltato le voci degli addetti ai lavori: presidenti delle conferenze dei sindaci delle due zone distretto, consiglio dei sanitari e collegio di direzione, presidente della Provincia, prefetto, associazioni datoriali, rappresentanti sindacali, del volontariato e degli ordini professionali. Un mondo di opinioni che ha messo nero su bianco priorità e problematiche, riflessioni e richieste.
“Partecipazione e interesse hanno caratterizzato la giornata pistoiese sul Piano sanitario e sociale integrato regionale 2011-2015 – ha sottolineato il vicepresidente della commissione Sanità, Stefano Mugnai –. I soggetti che abbiamo incontrato hanno colto lo spirito del nostro tour di ascolto, per avere spunti diretti e informazioni da chi lavora sul territorio”. Da qui la necessità di dar vita “ad un piano socio-sanitario lontano dall’eccessivo dirigismo, proprio per valorizzare la specificità dei singoli territori, in un contesto cambiato, da un lato per le minori risorse disponibili, dall’altro per le difficoltà endogene del sistema sanitario toscano”, ha affermato Mugnai.
“Il contesto mutato richiede scelte mutate – ha concluso il vicepresidente – Ogni territorio è chiamato a caratterizzare il piano con le proprie specificità e ci vuole davvero una buona dose di coraggio nel saper fare scelte innovative”.