Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Luctor on the ring si svolgerà domenica 18 novembre al Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestito in maniera eccellente ed elegante, con ring centrale e luci a led.
Dalle ore 10 alle ore 12 operazioni di peso atleti, controllo certificati e documenti.
Ore 13 match su tatami tra dilettanti e contatto leggero, nelle discipline di Fight Code Rules, Muay Thai ed Mma Tecnica.
Ore 17 inizierà a scaldarsi la situazione, perché partiranno i match a contatto pieno tra dilettanti e Pro, sul ring, dove si affronteranno molti atleti della zona per confrontarsi nelle discipline del Fight Code Rules (K1) e Muay Thay.
Ore 20 per la prima volta viene riportata la boxe a Montecatini Terme, grazie all’aiuto di una delle migliori scuole del panorama Italiano, la Pugilistica Lucchese. Dalle ore 20 circa dieci match di pugilato dilettanti, fino ad arrivare alla classe Elite. Anche qui avremo molti atleti della zona che si affronteranno.
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino, all’entrata del Palazzetto o presso le palestre Fight Gym Larciano e Pistoia. Il biglietto avrà un costo di solo 10€ e sarà valido per tutta la giornata; i bambini sotto i 12 anni non pagheranno.
Per qualsiasi informazione, potrete trovare tutto sulla pagina Facebook (Luctor cage fight) o sul sito www.luctorcagefight.it oppure chiamare 328 3258112.
l'Asd FightGym Larciano nasce nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e i collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale, già dall'età di 5 anni.
Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta circa 200 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, BrazilianJiuJitsù, Muay Thai, Mma e preparazione atletica ,con istruttori qualificati e atleti professionisti di livello Internazionale.