Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
COPPA ITALIA B DILETTANTI
Stijepovic e Benassi non bastano a Campobasso

18/3/2011 - 21:05

Non basta la coppia Stijepovic – Benassi alla Mens Sana Campobasso dell’ex termale Fernando Labella. I gioielli della formazione molisana non ce la fanno respingere a suon di canestro la furia dei biancorossi abruzzesi trascinati da uno splendido terzetto composto da Roberto Feliciangeli, Leonardo Carpineti e Fabrizio Gialloreto.

Il derby dell’Adriatico vede la BLS Chieti andare al comando già dalla prime battute della partita. Feliciangeli e Musso firmano il 4 a 0 iniziale che fa già capire dove andrà a pendere la partita. Dusan Stijepovic non ci sta e con due canestri consecutivi pareggia il conto mentre l’ex Juve Caserta Antonio Saccardo fa mettere il naso avanti ai suoi. Gli abruzzesi reagiscono forte e con un parziale di 12 a 0 prendono saldamente in mano il timone della partita. Stijepovic e Benassi tentano di non contenere il vantaggio della BLS che sulla prima sirena chiude sul 23 a 13.Alla ripresa dei giochi la tripla iniziale della Mens Sana Campobasso scuote i giocatori di teatini che reagiscono mettendo a segno un parziale di 9 a 0 che taglia le gambe agli avversari. Questo divario rimarrà fino alla pausa lunga con Chieti che va nello spogliatoio con 9 lunghezze di vantaggio.Al giro di boa i ragazzi di coach Sorgentone mettono la quinta e allungano sensibilmente fino al più 20 dopo soli 3 minuti. Il duo Stijepovic – Benassi si rende protagonista di un nuovo parziale e rintuzzano il divario tra le due formazioni fino a portarsi sul meno 16 (48 a 32). Da questo momento in poi è quasi tutto in discesa per la compagine abruzzese che trova sulla sua strada solo le prodezze della coppia sopra citata, gli unici in grado di reagire alla furia della BLS che chiude la terza frazione sul 66 a 40. Il quarto e ultimo periodo nasce sotto la stella degli errori. Nei primi quattro minuti sono 2 in punti che ogni formazione è riuscita a mettere in cascina. Situazione su cui Chieti si può adagiare a differenza di Campobasso che non reagisce e aumenta il suo gap.
 
Tabellino
 
BLS Chieti: Feliciangeli 16, Carpineti 13, Gialloreto 13, Gallerini 3, Rajola 5, Diomede 9, Marconato 7, Magrini 8, Di Emidio n.e.
Molisana Trasporti Mens Sana Campobasso: Benassi 14, Stijopovic D. 18, Saccardo 2, Labella, Basili, Agostini 7, Agostinetto 6, Grimaldi 2, Murtas 9, Stijepovic M. n.e.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: