Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
COPPA ITALIA B DILETTANTI
Stijepovic e Benassi non bastano a Campobasso

18/3/2011 - 21:05

Non basta la coppia Stijepovic – Benassi alla Mens Sana Campobasso dell’ex termale Fernando Labella. I gioielli della formazione molisana non ce la fanno respingere a suon di canestro la furia dei biancorossi abruzzesi trascinati da uno splendido terzetto composto da Roberto Feliciangeli, Leonardo Carpineti e Fabrizio Gialloreto.

Il derby dell’Adriatico vede la BLS Chieti andare al comando già dalla prime battute della partita. Feliciangeli e Musso firmano il 4 a 0 iniziale che fa già capire dove andrà a pendere la partita. Dusan Stijepovic non ci sta e con due canestri consecutivi pareggia il conto mentre l’ex Juve Caserta Antonio Saccardo fa mettere il naso avanti ai suoi. Gli abruzzesi reagiscono forte e con un parziale di 12 a 0 prendono saldamente in mano il timone della partita. Stijepovic e Benassi tentano di non contenere il vantaggio della BLS che sulla prima sirena chiude sul 23 a 13.Alla ripresa dei giochi la tripla iniziale della Mens Sana Campobasso scuote i giocatori di teatini che reagiscono mettendo a segno un parziale di 9 a 0 che taglia le gambe agli avversari. Questo divario rimarrà fino alla pausa lunga con Chieti che va nello spogliatoio con 9 lunghezze di vantaggio.Al giro di boa i ragazzi di coach Sorgentone mettono la quinta e allungano sensibilmente fino al più 20 dopo soli 3 minuti. Il duo Stijepovic – Benassi si rende protagonista di un nuovo parziale e rintuzzano il divario tra le due formazioni fino a portarsi sul meno 16 (48 a 32). Da questo momento in poi è quasi tutto in discesa per la compagine abruzzese che trova sulla sua strada solo le prodezze della coppia sopra citata, gli unici in grado di reagire alla furia della BLS che chiude la terza frazione sul 66 a 40. Il quarto e ultimo periodo nasce sotto la stella degli errori. Nei primi quattro minuti sono 2 in punti che ogni formazione è riuscita a mettere in cascina. Situazione su cui Chieti si può adagiare a differenza di Campobasso che non reagisce e aumenta il suo gap.
 
Tabellino
 
BLS Chieti: Feliciangeli 16, Carpineti 13, Gialloreto 13, Gallerini 3, Rajola 5, Diomede 9, Marconato 7, Magrini 8, Di Emidio n.e.
Molisana Trasporti Mens Sana Campobasso: Benassi 14, Stijopovic D. 18, Saccardo 2, Labella, Basili, Agostini 7, Agostinetto 6, Grimaldi 2, Murtas 9, Stijepovic M. n.e.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: