Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Successo in volata per la Zepa Marostica che si impone per soli 5 punti sulla titolata Liomatic Viola Reggio Calabria. Con il punteggio di 66 a 61 i veneti di coach Guadagnini conquistano l'ultimo posto disponibile per le semifinali di B dilettanti.Una partita molto combattuta che solo nel finale ha decretato il vincitore. Tra le file calabresi i più incisivi sono stati Nello Lorenzetti (15 punti), Stefano Zampogna (11) e la coppia formata da Leonardo Daniel Ricci e Damiano Dalfini (10). Nei vicentini, invece, si è fatto notare soprattutto Giovanni Infati che con i suoi 15 punti ha dato una mano importante alla propria formazione per raggiungere l’ambito successo. Tabellini Liomatic Viola Reggio Calabria: De Gregori 5, Ricci 10, Zampogna 11, Dalfini 10, Lorenzetti 15, Ruggeri 6, Padova 2, Grasso 2, Mobilia n.e., Crucitti n.e. Zepa Marostica: Benassi 10, Montanari 2, Campiello 13, Mabilia 11, Crespan 2, Infanti 15, Crosato 9, Seganfreddo 4, D’Affuso n.e., Faccio n.e. Parziali 19-13, 30-30, 47-55, 61-66.