Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
E' morto a 74 anni dopo una malattia l'imprenditore Fabiano Fini. A lui si devono l’associazione Valle Lune e il sito archeologico di Castel di Mura. Era stato in consiglio provinciale e in consiglio comunale a San Marcello, oltre a essersi imnpegnato nel Soccorso Alpino. Lascia il fratello Simone, i figli Alessio e Lorenzo e i nipoti. La famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee.
Così ikl sindaco Luca Marmo su Facebook:
"Ci ha lasciati attoniti la notizia della scomparsa di Fabiano Fini. Un uomo che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità. Fabiano era stato consigliere comunale e, negli ultimi anni, ha dato un contributo fondamentale alla conoscenza del nostro passato.
Appassionato di storia e di archeologia, da oltre dieci anni, alla conduzione dell'associazione Valle Lune, ha collaborato, ma anche incoraggiato il Comune e le altre istituzioni, in un percorso di salvaguardia del territorio e delle sue emergenze storiche. Lo scavo di Castel di Mura gli deve molto, se non tutto.
La sua filosofia era quella del fare. Senza polemiche, senza contrapposizioni ma sapendo contaminare gli altri di quella sua voglia di andare avanti.
Si è fermato oggi. Se n'è andato in punta di piedi, con quello stile discreto e rispettoso di chi sa fare senza invadere gli spazi degli altri. Un caro abbraccio Fabiano. Nella certezza che quello che lasci proseguirà sulle gambe di tutti quelli che ti hanno apprezzato".