Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel salone della Misericordia è stato presentato il progetto di costruzione della nuova sede. Vi hanno partecipato il sindaco Massimo Alamanni, il presidente della Misericordia di Pistoia Aligi Bruni, numerosi volontari e cittadini. La Misericordia di Pieve conta 132 volontari
La costruzione del fabbricato destinato ai servizi sociali prevede un ampliamento della sede già presente: un tunnel a vista collegherà le due strutture. Sara realizzata una Casa della salute che ospiterà i servizi sanitari, e otto camerette per i cittadini bisognosi
Il progetto, realizzato dall’architetto Ilaria Tommasi, avrà un costo stimato intorno ai 2 milioni di euro. Per il momento sono stati stanziati dal Comune di Pieve 100mila euro, mentre la Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha donato 200 mila euro. La data d’inizio lavori è fissata per giugno 2011 e avrà una durata di circa due anni.