Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Elisabetta Grelli (lista Fiducia) interviene sul Mefit.
"In qualità di cittadina in primis e anche come candidata a consigliere nella lista civica Fiducia, sono molto preoccupata per le sorti del Mefit, Mercato dei fiori, e per tutte le famiglie dei commercianti e produttori che vi operano che con l’indotto arrivano a toccare numeri altissimi.
Ho gestito per oltre 22 anni una realtà commerciale importante dentro il mercato e non solo attualmente ci lavorano molti miei ex dipendenti e tanti conoscenti ed amici ma anche familiari stretti. Ho posto sui social una domanda semplice e diretta al candidato a sindaco Franchi, mai fatta dai giornalisti entrando nel particolare, alla quale davo già per scontata una sua risposta immediata e positiva in merito.
Con mio grande stupore il candidato Franchi ha eluso per più volte la mia domanda, limitandosi a risposte generiche che purtroppo associo a quanto sta girando, ovvero che la sua parte politica potrebbe avere idee diverse per favorire altre realtà. Se sono solamente voci, basterebbe che Franchi le smentisse, prendendo impegni diversi, come hanno fatto fino a oggi Giurlani e lo stesso Grassotti.
La sua reiterata non risposta ci autorizza a pensare male, ovvero che, in caso di affermazione di Franchi, si prospettano tempi duri per il Mefit e il sistema produttivo pesciatino".