Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ecco la composizione del nuovo consiglio comunale dopo la vittoria del centrosinistra

30/5/2023 - 9:58

PESCIA - Dopo l'elezione di Riccardo Franchi (centrosinistra) a sindaco, eccola composizione del nuovo consiglio comunale: 5 i consiglieri del Pd, 3 per la lista «Una storia nuova» e 2 per «Pescia è di tutti». All’opposizione ci saranno 3 consiglieri delle liste a sostegno della candidatura di Brizzi, 2 al centrodestra e uno alla lista civica "Voltiamo pagina" di Mandara.

 

Questi i nomi: Luca Tridente (Partito democratico), Simone Bertini (Pd), Elisabetta Pezzi (Pd); Valeria Migliarini (Pd), Francesco Suverato (Pd), Cristiana Inglese (Una storia nuova), Maurizio Di Vita (una storia nuyova), Alberto Celli (Una storia nuova), Maurizio Aversa (Pescia è di tutti), Matteo Leggio (Pescia è di tutti).

 

Per l'opposizione: Vittoriano Brizzi (Avanti tutta), Oreste Giurlani (Avanti tutta), Paolo Petri (Avanti tutta), Antonio Grassotti (centrodestra), Giacomo Melosi (centrodestra), Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina).

 

Ovviamente qualora il sindaco Franchi dovesse inserire qualcuno dei consiglieri eletti in giunta, al suo posto subentreranno i primi non eletti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2023 - 15:25

AUTORE:
Angela

L’astensione si è vista in tutti i comuni dove si è votato, perciò se la vittoria a Pescia è da polemizzare anche dove a vinto il centro destra è .la medesima cosa

31/5/2023 - 14:27

AUTORE:
FEderica

ha vinto Riccardo Franchi.

30/5/2023 - 10:46

AUTORE:
Cesare

L'astensionismo ha vinto. I pesciatini hanno preferito ( visto le scuole chiuse 2 giorni per elezioni) il mare , la montagna, e chissa' cosa. Ebbene, se costoro poi in futuro si lamenteranno o saranno scontenti della nuova guida della citta', consiglio loro un trasferimento in altri luoghi. La loro colpa sta' nella coscienza di aver deliberatamente offerto su un piatto d'argento la vittoria alla sinistra. Vedremo , vigileremo , osserveremo , controlleremo , e seguiremo ogni evento , le promesse fatte che non siano come sempre " parole al vento " le priorita' sono ben note, Pescia non e' Uzzano, qua' i problemi sono all'ordine del giorno, il nuovo eletto avra' il suo bel daffare, e speriamo ne sia consapevole e che la periferia della citta' venga valutata come merita e non come il BRONX in America. Buon lavoro.