As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In occasione della consueta edizione annuale della Sgranar per colli di Buggiano il fotoclub Il Circolo di confusione, che già realizzerà le foto dell’evento, ha deciso di contribuire con un gesto piccolo, ma simbolico, in aiuto alle recenti tragiche vicende accadute in Emilia Romagna.
"La Sgranar per colli è l’emblema della spensieratezza e dell’allegria. In questa occasione, più che in altre, si condividono momenti di gioia e convivialità magici, che tutti noi attendiamo di ritrovare anno dopo anno. Il nostro pensiero tuttavia non può ignorare chi, in questi stessi momenti, vive ore di angoscia e preoccupazione.
Per questo motivo il fotoclub il Circolo di confusione, allestirà nei giorni 2 e 3 giugno un set fotografico dove i partecipanti potranno farsi scattare un ritratto - personale o di gruppo - che riceveranno subito stampato in cambio di una donazione volontaria che sarà interamente devoluta all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.
Crediamo che anche in un momento così gioioso possa esserci spazio per la solidarietà, per contribuire insieme con un gesto utile che potrete riportare a casa come ricordo dell’evento".