Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Confagricoltura Pistoia annuncia con profondo dolore la scomparsa di Aldo Cerutti, avvenuta oggi. Nato l'8 aprile 1928, Aldo Cerutti è stato una figura di grande rilievo nel settore agricolo e vivaistico di Pistoia.
Dal 1984 fino al 2009, ha ricoperto il ruolo di direttore di Confagricoltura Pistoia, contribuendo in modo significativo all'evoluzione e alla crescita di Confagricoltura Pistoia. Grazie al suo impegno instancabile, ha portato all'interno dell'organizzazione i vivaisti più importanti della nostra provincia, conferendo un notevole slancio nei rapporti nazionali e internazionali all’organizzazione e a tutto il settore.
Inoltre, Aldo Cerutti, dal 2009 ha ricoperto anche la carica di presidente della Camera di Commercio di Pistoia, subentrando all'ex presidente Monti. La sua leadership e la sua dedizione hanno lasciato un'impronta indelebile nel panorama sindacale e imprenditoriale della provincia.
Il presidente di Confagricoltura Pistoia, Andrea Zelari, ricorda Aldo Cerutti come un uomo di principi ferrei, sempre disponibile a dialogare e a sostenere gli interessi degli agricoltori e dei vivaisti. La sua presenza attiva e la sua passione hanno contribuito a promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del settore agricolo nella nostra regione.
Andrea Zelari, a nome di Confagricoltura Pistoia e di tutta l'organizzazione sindacale, esprime un cordoglio profondo e sentito alla famiglia di Aldo Cerutti. La sua eredità e il suo contributo rimarranno per sempre nella memoria e nell'impegno di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.