Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
A.S. Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, su base triennale, con l’azienda Sixtus Italia Srl, con sede a Prato, marchio leader nel mondo dello sport per prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.
Grazie ai rapporti consolidati da tempo tra i titolari dell’azienda, Mauro e Massimo Marrucci, e il direttore generale del Pistoia Basket Ettore Saracca (in foto), in virtù di altre importanti collaborazioni professionali, Sixtus Italia Srl entra a far parte del mondo biancorosso per quel che concerne la fornitura del materiale medicale.
Sixtus, infatti, è società leader nel settore della distribuzione di prodotti sanitari destinati all’utilizzo da parte di atleti e per dispositivi medici ed elettromedicali con numerose società sportive professionistiche che hanno scelto questo partner come supporto per le proprie esigenze sportivo-sanitarie, compresa anche la Nazionale di pallacanestro.
Come già specificato in precedenti ufficializzazioni, anche con l’ingresso di Sixtus Italia la società intende rafforzare ulteriormente quella che è la propria idea di progettualità triennale che è stata data al piano operativo, aprendo le proprie porte a realtà regionali, in modo da far crescere e valorizzare sempre di più il proprio brand e tutte le aziende partner che si riconoscono nella filosofia, e nelle idee, portate avanti dal Club.