Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ritorna il 25 e 26 agosto la tradizionale festa di fine estate organizzata dai donatori di sangue Fratres Montecatini Alto. Come sempre le due serate saranno all’insegna di gioco, buon cibo e voglia di stare assieme. Si inizia il venerdì con un torneo di burraco per proseguire il sabato con un grigliata di carne. Da evidenziare in questa seconda serata la voluta concomitanza con la prima edizione de “IL PICCOLO FESTIVAL”. Una prima edizione di un evento che si preannuncia molto gradevole fra dibattiti, giochi di luce, artisti di strada, musica dal vivo e dove la cena dei Fratres entrerà di fatto nella proposta di festa offerta dal Festival.
Ovviamente le due serate saranno come sempre motivo per ricordare l’importanza del gesto del dono del sangue. Donare sangue è sempre una buona idea e lo diventa a maggior ragione in estate quando le scorte scarseggiano, ma i circa i 1.800 pazienti che giornalmente hanno bisogno di trasfusioni a seguito di malattie, trapianti, interventi chirurgici o incidenti non vanno certo in ferie.
Fratres Montecatini Alto ricorda che è possibile partecipare alla cena anche per coloro che seguono una dieta vegetariana o che risultassero affetti da intolleranze/allergie alimentari, ovviamente con l’accortezza di comunicare all’atto della prenotazione tale necessità. Nella locandina le informazioni per la partecipazione.