Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna, nel giorno dell’Epifania a Montecatini Alto, l’appuntamento con la Befana, organizzato dai donatori di sangue Fratres. La famosa vecchietta arriverà per distribuire doni e dolci, ma il suo arrivo sarà preceduto da una caccia al tesoro dove bambini e genitori dovranno, superando alcune semplici prove per le vie del paese, recuperare gli oggetti smarriti dalle sempre più smemorata vecchietta.
Alla caccia al tesoro seguirà lo spettacolo dei burattini animati dalla compagnia amatoriale “I dona(t)tori”, che quest’anno metteranno in scena una rivisitazione brillante di Cenerentola.
E infine l’arrivo della Befana per la consegna di una calza piena di dolciumi a tutti i bambini intervenuti.
Il gruppo donatori di sangue Fratres, ricorda che la partecipazione alle attività è gratuita e che è possibile far consegnare dalla Befana i regali personali ai propri bambini (per informazioni e accordi al 340/388 2553252).
Appuntamento quindi per una giornata di divertimento e allegria a lunedì 6 gennaio dalle ore 15 in piazza Campioni a Montecatini Alto.