Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Una ripresa settembrina densa di appuntamenti per il Pd comunale di Pistoia, grazie all'impegno dei circoli.
Innanzitutto per tutto settembre, al mercato cittadino in via Cino si promuoveranno le due raccolte firme che il Pd ha lanciato: quella nazionale sul salario minimo e quella regionale sulla salvaguardia della sanità pubblica.
Oltre a questo però, vari sono gli appuntamento organizzati per confrontarsi con la cittadinanza sui temi della città ma anche quelli nazionali: martedì 5 settembre alle ore 18 a Cireglio con i consiglieri regionali Marco Niccolai e Federica Fratoni, poi a Bottegone presso la Casa del Popolo il 7 settembre. Nella settimana successiva, invece, due feste: "Non siamo nati imparati!", una due giorni di formazione politica organizzata dal Circolo PD di Capostrada, e poi la Festa dell'Unità di Ponte alle Tavole che vedrà impegnati l'on. Marco Furfaro e il segretario regionale Emiliano Fossi nel weekend.
"Questa serie di appuntamenti è in sviluppo e crescita, e saranno aggiornati tramite il sito web del Pd locale. Una ripartenza di slancio con cui la segreteria comunale annuncia mesi di impegno su tutto il territorio, con a fianco il gruppo consiliare", si legge in una nota.
Di seguito la pagina in cui sono presenti le iniziative previste a oggi e che sarà costantemente aggiornata: https://tinyurl.com/mr2ry933.