Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Seconda giornata per Pinocchio sugli sci: in gara le categorie Baby2 e Cuccioli

29/3/2011 - 19:22

Seconda giornata di finali nazionali al 29° Pinocchio sugli Sci che si sta disputando sulle nevi dell’Abetone da ieri e si concluderà mercoledì per proseguire venerdì e sabato con le finalissime internazionali per cui sono attesi una quarantina di paesi ospiti dai cinque continenti.

Sullo stadio di slalom dell’Ovovia hanno corso questa mattina i Baby2 (impossibilitati ieri causa maltempo) e i Cuccioli vincitori delle 24 selezioni nazionali svoltesi in tutta Italia da gennaio. Tra i 160 Baby 2 classificati (classe 2002) hanno conquistato il primo posto Alessia Guerinoni dello Sci Club Brembana con lo straordinario tempo di 51’71’’ tra le bambine e Maicol Comiotto del Trichiana con 52’59” tra i maschietti.

Tra i Cuccioli 1 (Classe 2001- 180 classificati) nella categoria femminile ha vinto Gaia Blangero dell’Equipe Limone con 52’52” mentre nella classifica maschile è Simon Talacci dello Sci Club Livigno che si è conquistato l’oro con il tempo di 52’03”.

Infine hanno gareggiato i Cuccioli 2 (Classe 2000 – 176 classificati) con Valentina Vecchio (52’49”) dello Sci Club Bormio e Riccardo Allegrini (51’49”) del Livata al primo posto.

Le premiazioni, appena conclusesi al parterre dell’Ovovia con la straordinaria presenza della campionessa Celina Seghi, vedono riconoscimenti per i primi dieci classificati per categoria e molti premi offerti dagli sponsor ed estratti a sorte tra tutti i partecipanti.

Da ricordare anche la presenza di Splaffy, la dondolante balenottera mascotte dell’Acquario di Genova, che sta rallegrando le giornate abetonesi, regalando l’ingresso gratuito ai vincitori del Pinocchio.Le finali nazionali si concludono domani con Ragazzi e Allievi che saranno premiati dal presidente della Federazione Italiana Sport Invernali Giovanni Morzenti in arrivo questa sera nella patria di Zeno Colò.

E, dal Pinocchio sugli Sci, un invito al grande Parallelo dei Campioni in programma mercoledì 30 alle 19 sulla Zeno 2 con spettacolo pirotecnico e degustazione a seguire! “Mangiamo la montagna”, la degustazione di prodotti tipici dell’Appennino Pistoiese vi attende mercoledì alle 20 al rifugio della pista “Zeno Colò”.Dal Comitato Organizzatore anche un “grazie, grazie, grazie!” alle autorità militari, civili e sportive, agli enti, alla stampa e ai privati che, con il loro contributo, stanno permettendo il miglior svolgimento di questa 29^ edizione di “Pinocchio sugli Sci”.

Fonte: Pinocchio sugli sci
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: