Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sarà un anno pieno di soddisfazione e impegni per Luca Ferrante, che entrerà a far parte del cast del “Paradiso delle signore 8, la soap opera di successo di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05.
L’attore romano di nascita e monsummanese d’adozione grazie alla storia d’amore nata sul set di un’altra delle produzioni più seguite dal pubblico della tv, con l’attrice toscana Eleonora Di Miele. Luca interpreterà il personaggio di Gian Lorenzo Botteri, il nuovo stilista della linea maschile del Paradiso delle signore.
Oltre a essere molto impegnato sul set a Roma per girare gli episodi che vedremo presto in tv, dirige insieme alla Di Miele, il teatro Yves Montand, che proprio in questi giorni ha aperto la campagna abbonamenti , con ben 10 spettacoli in abbonamento e che promette una varietà di spettacoli per tutti e insieme alla Compagnia di giovani attori stanno programmando vari musical per famiglie visto il grande successo che hanno avuto nella precedente stagione.
Ma oltre a vederlo in tv e in teatro, tanti giovanissimi aspiranti artisti potranno avere l’occasione di frequentare le due accademie che Luca Ferrante insieme ad Eleonora Di Miele dirigono. In questi giorni sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno: l’accademia asd Arte spettacolo danza cinema di Monsummano Terme e L’accademia Tab teatro arte balletto di Pistoia, associazioni sportive dilettantistiche e culturali dove molti giovani aspiranti attori, doppiatori, ballerini e cantanti possono da anni avere una formazione nelle arti dello spettacolo e condividere le proprie passioni e dove si ha la possibilità di confrontarsi con professionisti del settore.
Sempre insieme hanno dato vita alla Cineaccademia Toscana con cui danno la possibilità ai giovani allievi di fare teatro, recitazione, dizione, doppiaggio, di partecipare ai casting, di fare esperienza su veri set cinematografici e ai ragazzi degli Istituti scolastici del territorio toscano di frequentare laboratori sul cinema, teatro e doppiaggio nelle loro classi, realizzando spettacoli e cortometraggi.
Per chi vuole rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi del personaggio del Paradiso delle signore e tutte le iniziative dell’attore può seguirlo sulle sue pagine social.