Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Aumentano sbarchi su coste italiane, Fratelli d'Italia dice "no all’arrivo di nuovi migranti in montagna"

16/9/2023 - 8:45

Aumentano gli sbarchi sulle coste italiane e Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano dice "no all’arrivo di nuovi migranti sul territorio comunale in considerazione del fatto che la montagna ha già ampiamente dato".

 

"Si ricordi su tutto la vicenda del Riva di Abetone che per anni ha ospitato un numero abnorme di immigrati rispetto alla popolazione", così Filippo Franchi e Alessandro Olioni rappresentanti del circolo della montagna.

 

“La maggioranza che governa il Comune - aggiunge il capogruppo Andrea Tonarelli - ha sempre manifestato il suo netto no al sindaco rispetto alla proposta di accogliere nuovi migranti ed è pertanto necessario che il sindaco rispetti le decisioni collegiali della maggioranza che lo sostiene".

 

Gli fa eco il consigliere presidente del consiglio Diego Petrucci: "Ricordo al mio arrivo da sindaco la presenza di migranti in un numero eccessivo rispetto alle comunità che li ospitava, nel territorio di Abetone a fronte di circa 700 abitanti c’erano oltre 100 richiedenti asilo; ed in punta di piedi senza fare rumore, ma impugnando le leggi in particolare quelle sanitarie riuscimmo a chiudere quel centro che adesso è una delle strutture ricettive più belle e più interessanti del comune, sarebbe davvero difficile ripartire da capo".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2023 - 14:44

AUTORE:
Bibi

Stupisce come i posfascisti ingoino anche le cacche per stare assieme ai compari della lega ed ai seguaci dell' ex scavalierato , pur di vincere le elezioni , per poi , sui fatti concreti , divergere nettamente .
Ora che la Meloni ha dato mandato all esercito di creare campi di concentramento lontano da centri importanti , vedrei proprio bene un campo dentro la foresta del Teso .O no ?