Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Sprint vincente di Lupori Monsummanese: è festa

30/3/2011 - 10:19


Con un ottimo spunto in volata è tornato al successo Andrea Lupori l’atleta elite di Monsummano che sotto certi aspetti si può considerare una bandiera per il sodalizio amaranto della Bedogni Natalini Grassi Monsummanese.

Lupori infatti da alcune stagioni è nel sodalizio del presidente Giacomo Pasqui guidato da Elio Aggiano e dai due Trinci, Giuseppe e Fabio, ed inoltre come detto è l’atleta di casa. La vittoria è stata ottenuta da Andrea domenica pomeriggio in Abruzzo, a Marane Palazzo dove si affermato in volata nei confronti di cinque compagni di fuga. Una bella vittoria che Lupori meritava per la grinta, il carattere e l’impegno che pone sempre nelle sue prestazioni e quest’anno prima di questo successo era stato tra i migliori nel Giro delle Colline Chiantigiane a Greve, quando aveva ceduto solo verso la fine di quella gara. Restando agli elite buon settimo posto per il russo Alexander Serebryakov della Sammarinese Gruppo Lupi nella «Piccola Sanremo» a Sovizzo in provincia di Vicenza, e stesso piazzamento per il giovane Emanuele Roberti della Mastromarco Sensi Benedetti nella gara per under 21 a La Badiola di San Giovanni Valdarno vinta dal bergamasco Villella su Fiorenza. Tra le donne junior dopo il successo e la conquista del titolo regionale a Cinquale di Montignoso la domenica precedente, Rossella Ratto della Giusfredi Ciclismo di Vangile ha ottenuto il settimo posto a Vada dove si è affermata Ilaria Sanguinetti esponente del forte Team Valcar. Concludiamo questa panoramica sui risultati ottenuti dai corridori delle società della Valdinievole con la categoria allievi al debutto sragionale. Nella 61^ Coppa Giuseppe Cei a Monte San Quirico in provincia di Lucca, sesto posto per Mirco Tacchi del Pozzarello G.Bini, mentre sul pianeggiante circuito di Campi Bisenzio al termine di una gara veloce si sono distinti nello sprint conclusivo che ha deciso la corsa, due esponenti del Team Valdinievole. Miko Meini ha conquistato il quarto posto, mentre il suo compagno di squadra Federico Cavallini è giunto ottavo. Un buon risultato per la società del presidente Stefano Novelli dopo che in corsa la stessa formazione della Valdinievole era stata tra le più attive soprattutto nel finale di gara.

Fonte: Monsummanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: