As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cambiano gli equilibri sui banchi del consiglio comunale nel gruppo “Centro destra per Ponte Buggianese”. A seguito delle dimissioni di Nadia Lupori, candidata a sindaco alle recenti elezioni amministrative, la consigliera di Fratelli d’Italia Sara Scalini è stata nominata capogruppo consiliare.
Una scelta che ha unito i componenti dell’opposizione e che ha premiato Sara Scalini, 33 anni, risultata la candidata con il maggior numero di preferenze della lista, nonostante sia alla sua prima esperienza politica.
“Sono orgogliosa di rappresentare questo gruppo in consiglio comunale - dichiara Sara Scalini - e soprattutto l’area dei pontigiani di centro destra ai quali dobbiamo trasmettere entusiasmo dopo i risultati alle ultime elezioni amministrative che ci hanno visto battuti dall’attuale sindaco Nicola Tesi. Dobbiamo ringraziare anche Nadia Lupori per il lavoro svolto con correttezza, dignità e coraggio. E’ anche merito suo se oggi siedo ai banchi del consiglio comunale. Continueremo sulla scia tracciata per far sì che gli elettori di centro destra trovino in noi persone attente, credibili e capaci di rispondere a qualsiasi esigenza o bisogno”.