A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna da lunedì 9 ottobre a partire dal turno serale delle 20 il servizio di continuità assistenziale nella sua sede storica di Femminamorta, nel comune di Marliana. La continuità era stata trasferita temporaneamente il 25 settembre ad Avaglio per consentire alcuni lavori di manutenzione nella sede di Femminamorta, nello specifico un intervento di coibentazione sul soffitto.
Gli interventi si sono conclusi rapidamente, nel giro di due settimane. Il servizio da lunedì quindi potrà riprendere regolarmente nella sua sede originaria, resa ancora più confortevole dopo l’intervento.
Si ricorda che per accedere al servizio di continuità assistenziale è attiva la centrale operativa dedicata e pertanto per usufruire delle prestazioni sanitarie, anche in forma ambulatoriale, è necessario chiamare il numero unico aziendale 0573-454545.