Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - Squadre dei vigili del fuoco della sede di Pistoia sono intervenute nel pomeriggio di domenica in località Signorino sulla SS Porrettana per il recupero di due persone rimaste intrappolate all'interno dell'autovettura.
Arrivati sul posto le squadre hanno trovato una vettura precipitata nella scarpata all'altezza del parcheggio del ristorante per diversi metri, dopo che il veicolo aveva sfondato una palizzata perimetrale.
Il personale vigilfuoco ha collaborato con il personale sanitario del 118 per il recupero dei feriti anche con personale Saf, soccorso speleo alpino fluviale, inviato sul posto con apposito mezzo attrezzato a causa del terreno impervio. Sul posto anche le forze dell'ordine per l'accertamento delle cause dell'incidente. La donna è stata ricoverata all'ospedale Careggi con diverse fratture, mentre l'uomno (80 anni), con ferite più lievi, si trova al San Jacopo di Pistoia. La coppia abita in zona viale Adua.