Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - Il Soccorso alpino e speleologico della Toscana è intervenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella zona della riserva naturale Acquario Cantagallo, sul confine tra le province di Prato e Pistoia, per una persona non rientrata da un'uscita nei boschi.
L'uomo, Fabrizio Marini, 73 anni ingegnere pistoiese, era uscito di casa per fare un giro in bici e non era rientrato. Per questo i familiari avevano allertato le forze dell'ordine. Sul posto hanno partecipato alle ricerche due squadre di tecnici del Soccorso Alpino, rispettivamente della stazione Appennino dal Pistoiese e stazione Monte Falterona da Prato.
Il ciclista è stato ritrovato, purtroppo privo di vita, in una scarpata, a circa una decina di metri dal sentiero e dalla propria bici. I tecnici del Soccorso alpino si sono occupati del recupero della salma. Il decesso è probabilmente avvenuto a causa di un infarto.
Lascia la moglie Grazia Fiorti, con la quale viveva in Valdibure.
Il funerale è in programma martedì alle 14,30 nella chiesa della Misericordia.
Foto di repertorio