Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si comunica che, a conclusione di un'articolata attività di indagine, personale della polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, al fine di interrompere un'attività delittuosa posta in essere già da un considerevole lasso di tempo, ha tratto in arresto per induzione e favoreggiamento alla prostituzione, un individuo originario di questo centro cittadino.
In particolare gli agenti, nel corso di alcuni servizi straordinari di controllo del territorio mirati all'osservazione del fenomeno riguardante l'attività di "meretricio" avevano notato, con attività diretta di appostamento e con il supporto delle telecamere di videosorveglianza comunali, una giovane ragazza, di origini albanesi, che veniva accompagnata sempre nel medesimo "luogo di lavoro" dalla stessa autovettura e dallo stesso conducente.
Osservando i movimenti della donna veniva riscontrato come la stessa, abitudinariamente, si faceva accompagnare dai clienti adescati presso una struttura ricettiva del centro cittadino, all'interno della quale "consumavano" la prestazione sessuale concordata precedentemente. Nelle immediate vicinanze di tale struttura, a breve distanza e nelle vie limitrofe, veniva riscontrata sempre la presenza della stessa autovettura e conducente il quale, trascorsi pochi minuti da quando il "cliente" aveva terminato di consumare il rapporto sessuale, faceva salire nuovamente a bordo dell'autovettura la donna che riaccompagnato sempre negli stessi luoghi di esercizio dell'attività di "meretricio".