La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Si comunica che, a conclusione di un'articolata attività di indagine, personale della polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, al fine di interrompere un'attività delittuosa posta in essere già da un considerevole lasso di tempo, ha tratto in arresto per induzione e favoreggiamento alla prostituzione, un individuo originario di questo centro cittadino.
In particolare gli agenti, nel corso di alcuni servizi straordinari di controllo del territorio mirati all'osservazione del fenomeno riguardante l'attività di "meretricio" avevano notato, con attività diretta di appostamento e con il supporto delle telecamere di videosorveglianza comunali, una giovane ragazza, di origini albanesi, che veniva accompagnata sempre nel medesimo "luogo di lavoro" dalla stessa autovettura e dallo stesso conducente.
Osservando i movimenti della donna veniva riscontrato come la stessa, abitudinariamente, si faceva accompagnare dai clienti adescati presso una struttura ricettiva del centro cittadino, all'interno della quale "consumavano" la prestazione sessuale concordata precedentemente. Nelle immediate vicinanze di tale struttura, a breve distanza e nelle vie limitrofe, veniva riscontrata sempre la presenza della stessa autovettura e conducente il quale, trascorsi pochi minuti da quando il "cliente" aveva terminato di consumare il rapporto sessuale, faceva salire nuovamente a bordo dell'autovettura la donna che riaccompagnato sempre negli stessi luoghi di esercizio dell'attività di "meretricio".