Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fa prostituire la compagna in un appartamento del centro e ruba soldi ai clienti quando questi vanno in bagno

7/10/2022 - 14:38

PESCIA - I carabinieri della stazione di Pescia hanno portato a termine un’articolata indagine, culminata con l’emissione da parte dell’autorità giudiziaria di Pistoia di un provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico di un trentaduenne di origine brasiliane per i reati di sfruttamento della prostituzione e furto aggravato continuato.


L’indagine ha origine nel mese di aprile, quando alcuni abitanti di un quartiere centrale, incuriositi da un insolito andirivieni di uomini a qualsiasi ora del giorno in un appartamento abitato da una giovane coppia, segnalavano gli strani movimenti ai carabinieri della locale stazione. I militari accertavano preliminarmente che la ragazza, che abitava in quell’appartamento insieme al compagno, aveva pubblicato alcuni annunci su siti per incontri a pagamento, accompagnatrici ed escort.


I militari verificavano che gli annunci riguardanti la ragazza erano stati in realtà inseriti dall’uomo, che gestiva direttamente le utenze telefoniche - a lui intestate - e le mail di contatto con i siti d’inserzione. Le successive indagini, dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, proseguivano attraverso l’escussione di decine di clienti e il sequestro dei telefoni in uso alla coppia, consentendo di accertare il diretto coinvolgimento dell’uomo nell’illecita condotta di sfruttamento della prostituzione. L’uomo, infatti, oltre a gestire gli appuntamenti della compagna, si appropriava dei compensi corrisposti per le prestazioni, sino ad arrivare a istruire la ragazza sul comportamento da tenere con i clienti per ottenere il maggior beneficio economico.


Nonostante le difficoltà incontrate nell’acquisire informazioni a causa del comprensibile imbarazzo, è stato accertato che l’uomo in più di un’occasione sarebbe riuscito a impossessarsi del denaro lasciato incustodito dai clienti, mentre usufruivano del bagno.

Conseguentemente, su richiesta della Procura della Repubblica, il gip del Tribunale di Pistoia emetteva ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del trentaduenne che veniva successivamente arrestato a Firenze dalla polizia di Stato a seguito di un controllo e tradotto presso la locale casa circondariale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: